Siamo diventati partner Google!

web marketing

Google Partner   •   settembre 13, 2018

siamo diventati partner google

Essere riconosciuti come azienda Google Partner, significa distinguersi dalla grande concorrenza dei consulenti del Web, occorre dimostrare di avere un’ottima conoscenza di Google Adwords conseguendone la certificazione.

Come ?

Ottenendo un titolo che solo le aziende più esperte nella gestione di budget possono ottenere, e dopo aver raggiunto la certificazione delle capacità di creare, gestire ed ottimizzare le campagne AdWords al meglio (ovvero la “pubblicità su Google”) e comprendendo sia le campagne SEM in paid search.

In che modo si diventa?

Qualsiasi azienda che soddisfi e dimostri di avere le competenze necessarie può diventare Partner Certificata Google, ed è necessaria la presenza di almeno un PPC Specialist in organico, ossia qualcuno che abbia le competenze necessarie per creare e gestire campagne Adwords sulla rete di ricerca.

Ovviamente superando diversi esami, raggiungendo obbiettivi di spesa minimi e l’applicazione delle Best Practice richiesta da Google. L’azienda deve dimostrare di seguire continuamente i propri clienti, nelle campagne AdWords e di sapersi concentrarsi sulla pianificazione intelligente e costantemente seguita e ottimizzata day-by-day, traendo il massimo profitto.

I Vantaggi?

Un Partner Certificato consente non solo di trovare nuovi clienti, ma anche di misurare le proprie capacità sul mercato con il proprio prodotto/servizio. Inoltre sarà in grado di offrire un servizio unico di qualità nell’ottica dell’aumento del ROI (ritorno sull’investimento); sarà in grado di fare una pianificazione intelligente, costantemente seguita e ottimizzata day-by-day, offrendo il meglio al proprio cliente e nella propria campagna AdWords.

Conclusioni

F.P. Telematica certificata Google Partner fornisce ai propri clienti una garanzia in termini di qualità e di affidabilità, nella conoscenza approfondita dei prodotti Google, nell’essere un’attività solida e riconosciuta e la capacità di mettere in pratica le best practice di Google, per la fiducia nei propri clienti.

Scritta Google Partner

Categorie

Chatta con Mario

Meta

By | 2018-09-14T14:24:47+00:00 settembre 13th, 2018|Google Partner|